Ritiro atti, documenti e corrispondenza sala Avvocati
A seguito di mia richiesta all’ordine del giorno, nella seduta di ieri si è discusso della possibilità di ritiro degli atti, documenti e corrispondenza eventualmente depositati presso lo schedario della sala avvocati.
Più in particolare un collega mi aveva informato di non avere potuto ritirare un documento nel giorno di giovedì, giacchè, a quanto gli aveva riferito la segreteria, la sala avvocati, nel periodo covid, viene aperta solo il lunedì, mercoledì e venerdì.
Al di là della questione se la sala avvocati debba stare chiusa il martedì ed il giovedì per agioni connesse al COVID (su cui, per il momento, non intendo pronunciarmi), informo che il Consiglio ha deliberato di consentire, anche in tali giorni, il ritiro dei documenti dallo schedario interno alla sala.
Ove, quindi, ne abbiate necessità, potete bussare alla porta della biblioteca (ove è presente l’addetta) o, comunque, chiedere al front office perchè vi aprano la porta ai fini del ritiro. Presumo che analoga facoltà valga per chi i documenti deve depositarli.
Mando a tutti un cordiale saluto!